Compilando il seguente modulo potrai inoltrare la tua richiesta di iscrizione a Profondi Respiri Aps.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

Il bonifico deve essere stato effettuato sul c/c di Profondi Respiri Aps presso BCC Banca Centro - Credito Cooperativo Toscana Umbria, IBAN IT70Z0707514204000000200661

Il file contenente la scansione del documento di identità fronte-retro e del bonifico bancario non può eccedere la dimensione di 6MB (6291456 bytes).

 

 






Informativa sulla Privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy e di autorizzare l'associazione all’utilizzo dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Acconsento pertanto, senza riserve, al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari. Acconsento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli Enti con cui l’Associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento degli obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

Accettazione delle norme statutarie

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell'associazione e mi impegno a rispettare le norme statutarie vigenti e le deliberazioni degli Organi Sociali validamente costituiti.

Verifica antispam

captcha
Powered by BreezingForms